Erezione,ansia o altro...

buona sera,chiedo consiglio,avendo le idee un pò confuse e i medici a cui mi sono rivolto non me le hanno schiarite granché...il punto è questo:da diversi anni soffro di deficit dell'erezione,l'andrologo a cui mi sono rivolto prima da la colpa all'ipertensione di cui soffro e per cui assumo valsartan,poi a un calo di testosterone e infine alla mia richiesta di fare un ecocolordoppler penieno dice che è tempo perso,trattandosi solo di ansia e si rifiuta,liquidandomi con ricetta per spedra 200mg.ok,dico,curiamo ansia e depressione che c'erano sicuramente e mi rivolgo a psichiatra che mi prescrive efexor e xanax.dunque ansia e depressione sono curate, ma nessun miglioramento in quanto a erezioni,anzi sono scomparse del tutto...ma è possibile che non si riesca ad avere una diagnosi certa?devo proprio rassegnarmi e metterci una pietra sopra?vorrei vedere chi non sarebbe depresso e ansioso in questa situazione...
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore io a questo punto farei un tentativo psicoterapeutico abbandonerei quei farmaci psicotropi eV mi terrei in tasca lo spedra non si sa mai
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio,ma lo psicoterapeuta non me lo posso permettere e spedra e cialis non mi fanno nessun effetto.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora provi altre molecole
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno...ne parlerò con lo psichiatra
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No con L andrologo
[#6]
dopo
Utente
Ma secondo l'andrologo se non funzionano cialis e spedra non funzionano neanche gli altri.oltre alle molecole dovrei cambiare andrologo,mi sa...
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La te attività al farmaco è individuale per cui vanno provati tutti e quattro ed eventualmente potenziati nel caso di problemi psicologici con farmaci alfa litici
[#8]
dopo
Utente
Ok,la ringrazio