Erezione con fimosi

Con una fimosi non serrata (il glande mi si scopre solo da riposo e non da eretto), si può avere un'erezione con glande scoperto già da riposo? O comporta qualche rischio? E' una prova che non ho mai effettuato. Ad ogni modo avrò una visita la prossima settimana, però nel frattempo vi pongo questo quesito. Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,se il prepuzio non si evagina sul glande in erezione, la terapia é chirurgica.La sua proposta non ha un senso strategico.Ascolti i consigli dello specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it