sospetto malattia infettiva

Salve, circa cinque mesi fa ho avuto un rapporto orale con una donna. Ci siamo baciati a lungo e non conoscendo il suo stato di salute dopo una settimana ho avuto una forte scarica elettrica che ha attraversato il Colon fino ai testicoli e dolore forte dietro la nuca con lieve febbre di 37 perdurata per un mese. Dove facendo i dovuti analisi ho riscontrato una azoospermia. Con fsh a 32.45 su un valore di riferimento da 1-12 testosterone 2.58 su un valore di riferimento da 2.50 a 400. E inibina b bassa. Diagnosi ipogomadismo. A prescindere che ho gli esami genetici e molecolari. Attualmente ho lingua bianca con patina bianca, puntini rossi e sul fondo dove c'è l'ugola su entrambi i lati della lingua dei rigonfiamenti carnosi. Mi chiedo può trattarsi di malattia infettiva? Ho fatto anche il test hiv risultato negativo. Cosa é possibile fare in questi casi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi perdoni ma ha fatto sesso con una donna o con una torpedine?
Parla di scarica elettrica.....
Comunque se lei è HIV sieronegativo, il restante delle sue problematiche sono di pertinenza Andrologica, per cui la sposto nella apposita sezione.
Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

bene che lei abbia fatto le valutazioni citogenetiche per meglio inquadrare la sua situazione a livello del liquido seminale poi se presente: "lingua bianca con patina bianca, puntini rossi e sul fondo dove c'è l'ugola su entrambi i lati della lingua dei rigonfiamenti carnosi" bene eventualmente sentire, senza drammatizzare troppo, anche un otorinolaringoiatra.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su cosa è una azoospermia, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/195-l-azoospermia-quando-non-ci-sono-spermatozoi.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Beh. Onestamente sono anche un po' in ansia il mio corpo sta subendo dei cambiamenti in termini fisici mai avvertiti prima. Accuso più fatica rispetto a prima. Per fare un movimento ci metto più tempo ed ho solo 29 anni.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene ora senta sempre in diretta il suo andrologo di riferimento!