Postite,balanite,balanopostite

Salve,da un po di tempo mi ritrovo il prepuzio irritato e ispessito.. spesso e volentieri faccio fatica ad aprire completamente il pene (Non sempre però).. Avevo anche un arrossamento simile ad un herpes proprio sotto il glande ma è scomparso! Ho un problema.. Il mio medico di base è donna,provo vergogna a mostrarle i genitali.. e per quanto riguarda una visita specialistica non saprei se andare da un andrologo,urologo o dermatologo e chiedo a voi gentilissimi esperti di potermi aiutare nella scelta e soprattutto qualche consiglio!
Un'ultima cosa.. noto recentemente che non riesco ad avere erezioni come prima.. potrebbe essere causata da un'infezione del genere?
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore serve andrologo o urologo con chiare competenze in andrologia. Personalmente parlerei col suo medico di base senza mostrare nulla poiché sarebbe il caso di fare esami della glicemia e delle urine prima di visita specialistica

Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.

Leggi tutto