Poco sperma

Dottori mi dovete aiutare. Sono stato operato di neoplasia a un testicolo. Ma lo sperma e stato sempre ben abbondante anche con un solo testicolo ora e qualche mese che sto nervoso e preoccupato xk il mio sperma e molto diminuito mi esce veramente una goccia. E il testicolo rimasto sembra molto morbito molto flacido. Il mio urologo non riesce ha darmi indicazioni pero con il mio medico di famiglia ho deciso di fare le analisi ormonali e spermiogramma. Da cosa puo dipendere? ultimamente questa piccola quantita e anche granulosa bianco.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , sembra essere subentrato un ipogonadismo nel testicolo superstite

esegua LH FSH testosteone prolattina e inibinaB

se possibile uno spermiogramma ed ecocolordoppler scrotale e spermatico

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Gli esami ormonali gli ho effettuati oggi e li ritiro il 13 ma non mi ha messo inibina b. Lo spermiogramma lo faro il giorno 13. In realta il mio sperma e in piccole quantita e risulta bianco bianco granuloso con assenza di liquido prostatico cioe liquido seminale se non sbagli
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore ho ritirato le analis fsh e lh e dheas normali ho il testosterone un po piu alto da 2 a 7 ho 10. Questo valore puo essere normale?
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Direi che rientra tutto in una buona risposta. Ci possono essere picchi di testosterone fuori range , occasionali
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore anche lo spermiogramma e esente di flora batterica. Io ormai sono 2 anni che oltre hai problemi elencati ora soffro di disturbi che insieme al mio urologo e gastrenterologo non riusciamo a risolvere. Io ho pesantezza perineale da 2 anni e avvolte mi porta problemi erettili questa situazione avviene specialmente dopo aver urinato oppure essere andato di corpo, oppure se sto troppo seduto oppure ore in piedi. Da sdraiato oppure appena mi alzo la mattina fino quando nn vado al bagno sto benissimo senza problemi. Mi puo aiutare anche lei su cosa posso fare x capire cosa mi succede? Grazie dottore
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
chiaramente ci sono già due specialisti che la stanno seguendo e avere la presunzione di azzardare ipotesi on line sarebbe offensivo un po per tutti. Avete fatto considerazioni di tipo più "neurologico" dedicate al pavimento pelvico ?
[#7]
dopo
Utente
Ora sto facendo fisioterapia ma devo sentire un neurologo perche non trovo miglioramenti
[#8]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
attendiamo, ma solo buone notizie mi raccomando :-)
[#9]
dopo
Utente
Lei dottore lavora per caso i qualche ospedale qui a roma?
[#10]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ah sei di Roma , non avevo fatto caso

No svolgo solo attività privata

In passato ho lavorato presso strutture accreditate con cui ho ancora ottimi rapporti
[#11]
dopo
Utente
Ok per il pavimento pelvico eventualemnlente posso farmi aiutare in questi cliniche accreditate? Ci aggiorniamo grazie
[#12]
dopo
Utente
Salve dottoee questi giorni sto notando problemi erettivi maggiormente dopo la defecazione e peggiora se mi devo sforzare per andare di corpo. A quale specialista mi devo rivolgere? Puo essere correlata la situazione. Ottengo erezioni dopo una lunga manipolazione
[#13]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Sai diventa difficile on line dare sempre i consigli più utili. Sicuramente lo specialista iniziale deve essere l'andrologo per affrontare questa componente erettile che sta subentrando
[#14]
dopo
Utente
Salve dottore mi puo aiutare a cercare un centro convenzionato per la riabilazione del pavimento pelvico a roma? Ho sensazioni strane tra perineo inquine e osso sacro. Tutto peggiora dopo la defecazione.grazie