Dolore base pene e testicolo sx

Salve a tutti i dottori di medicitalia!
Volevo gentilmente un parere: sono circa una decina di giorni che avverto come delle fitte alla base del pene, precisamente tra pene e testicolo sx, e a volte anche tra lo scroto e l'ano.
Le fitte le avverto principalmente in posizione seduta ma soprattutto distesa.
Tengo a precisare che a volte avverto fitte muscolari all'altezza dell'anca sx, ma non gli do peso perché gioco a calcetto e capita più o meno spesso.
Ho visto e rivisto più volte allo specchio e tramite autopalpitazione ma niente: tutto assolutamente normalissimo, nessuna anomalia.
Premetto che il giorno prima della comparsa delle fitte, sono stato in intimità con una ragazza la quale mi ha praticato, in maniera abbastanza energica, masturbazione per circa 30 minuti.
Aggiungo anche che in questi 10 giorni mi sono masturbato anche più volte al giorno, e anche durante la masturbazione nessun tipo di problema. Stesso dicasi per quando urino: tutto normalissimo.
Ultima precisazione: vivendo una relazione a distanza, mi masturbo tutti i giorni ormai da mesi.
Vorrei gentilmente qualche parere.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da questa postazione difficile darle un parere preciso e corretto.

In questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/