I referti per uno spermiogramma e spermiocultura

Il mio compagno ha ritirato i referti per uno spermiogramma e spermiocultura, a moda mia non mi sembrano buoni, ora li scrivo:
Conteggio numero x ml: 160000 numero totale 160000.
Mobilità quantitativa dei nemaspermi
2° ora : mobili: / ipomoboli : 10 immobili :90
6°ora : mobili: / ipomoboli: / immobili: 100
Esame microscopico presenza di 5-6 leucociti, e 7-9 eritrociti per C.M. il 60% dei nemaspermi sono morfologicamente nella norma. Potreste darmi un parere? Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
la motilità è alterata,
le consiglio una visita andrologica per un approfondimento.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Domani andrà alla visita, ma lei che dice? Provo a ripeterlo? L ho fatto fare dopo 2 giorni di astinenza, e con una masturbazione veloce. Ma se dovessero persistere questi esami, non esiste una cura per migliorarli? Dovrò ricorrere alla fivet?