Ipogonadismo

salve.....ho eseguito i esami del cariotipo e AZF :
--- il test eseguito ha permesso di escludere una microdelezione del cromosoma Y nelle regioni analizzate.
--- cariotipo maschile normale a 46 cromosomi. La normalita si riferisce alle tecniche applicate sul campione esaminato.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per le attuali informazioni cliniche che oggi si hanno, il suo ipogonadismo non sembra legato a problemi cito-genetici.

Bene ora risentire in diretta sempre il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
che esami potrei eseguire a questo punto ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Solo il suo andrologo di fiducia, dopo attenta valutazione clinica diretta, le potrà, a questo punto, indicare la strategia diagnostica più mirata e meno costosa da seguire.

Ancora un cordiale saluto.