Dubbi e ansia sul pene

Salve gentili dottori.
Sono un ragazzo di quasi 17 anni, e non avevo mai fatto caso a ciò di cuo vorrei chiedere consiglio. Riesco tranquillamente a far scorrere il prepuzio anche abbastanza sotto la corona del glande (con un minimo di difficoltà, se così può chiamarsi, quando il pene è completamente eretto). Noto che la dimensione e la larghezza sopratutto della corona, sia un po' troppo rispetto alla parte inferiore, e quando il prepuzio va giù, sento come un piccolo saltino. Ciò causa una leggera difficoltà a far risalire il prepuzio. Grazie in anticipo, saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro ragazzo, non riesco a vedere patologia nella sua descrizione. Eventualmente e con calma si faccia vedere da collega per sicurezza.
[#2]
dopo
Utente
Salve ancora dottore. Mi sono reso conto che quando il prepuzio si trova al disotto del glande, non sento alcun fastidio, se non che la pelle non resta '' pianeggiante '' come penso dovrebbe essere, ma si crea come un '' accumulo '' . In ogni caso domattina procederò con una visita dal medico di base. Saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Neppywia vedo patologia