Ematomi sull'asta del Pene

Buon sera, sono Mike ho 22 anni.
Ho una vita sessuale moolto attiva, e questa mattina durante un atto di questi... ho utilizzata la pratica del bonduage sul mio pene, con un elastico per capelli, stringendo con un 8 testicoli e base del pene. Data l'euforia del momento non ho prestato molta attenzione a come procedevano le cose la sotto dopo l'attuazione di questa pratica. ArrivatI a fine rapporto mi accorgo di una tumeffazione grande alla base del pene più o meno quanto una moneta da 0,50€ e altre macchioline un po più grosse di un bottone per camice sparse sull'asta del pene. Non provo dolore di alcun genere, un leggero fastidio quando chiudo le gambe accavallandole. Le macchie sono di un colore leggermente più scuro della tumeffazione che presenta un colore bluastro verso il bordo e un colore più rosso verso il centro. La, le mie domande sono:
1- mi devo preoccupare per dellè qualsiasi conseguenze a livello "fisico genitale" di qualsiasi natura?
2- tra quanto spariranno?
3- e possibile che rimanga "macchiato"?
Vi auguro una buona serata, al più presto possibile con delle novità.
Grazie di tutto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le domande che ci pone possono avere una corretta risposta solo dopo una attenta valutazione clinica in diretta.

In questi casi purtroppo, senza questa prima tappa clinica, è impossibile formulare una risposta, cioè capire cosa realmente le è capitato e dare poi una indicazione su quali passi successivi fare .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/