Protuberanza asta pene

Buonasera, ho un piccolo problema almeno spero che in qusto periodo non posso verificare la natura per cause lavorative e quindi spero di avere una risposta momentanea qui. Circa quattro mesi fa è iniziato a spuntarmi una piccola protuberanza simile ad un brufolo sottopelle sull asta del pene, codesto misura pochi millimetri di diametro, al tatto nn da nessun fastidio il colore a pene floscio è come la pelle circostante ma in erezione diventa leggermente rosso e al tatto un po duro, da un mese a questa parte è spuntato un altro nelle circostanze. Cosa potrebbe essere? Cosa posso fare per evitate danni maggiori? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
"una piccola protuberanza simile ad un brufolo sottopelle sull' asta del pene" andrebbe valutata direttamente infatti potrebbe trattarsi di una reazione infiammatoria da infezione come di nessuna rilevanza patologica, si consulti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it