2 vene nel prepuzio

Ciao sono Gabriele e ho 14 anni e ho notato che quando porto verso il basso il prepuzio ho due vene che si innalzano fino ad arrivare quasi al glande.dato che è da un bel po' di tempo che mi chiedo che cosa sono quelle vene ho deciso di chiederlo a voi. Vorrei sapere di che cosa si tratta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile giovanissimo lettore,

da qui proprio non capiamo quale sia il suo reale problema anatomico, se di problema si tratta.

Detto questo , vista la sua età , come spesso ripeto da questo sito, sentiti i suoi genitori (se presenti), approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
In poche parole quando porto in giù il prepuzio si vedono due vene collegate ad esso che vanno verso l'alto e si fermano un po' prima del glande.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile giovanissimo lettore,

da questa prospettiva, come già dettole poco capiamo ma la domanda: "che cosa sono quelle vene. ..?" è un quesito che deve porre in diretta solo al suo andrologo di fiducia dopo averne parlato anche con i suoi genitori, se presenti.

Un cordiale saluto.