Trauma pene

Salve
Volevo porvi una domanda, in seguito ad un rapporto orale ho notato che alla base del pene mi è uscita una vena che prima non era visibile, non è a rilievo è perfettamente sotto pelle come altre vene però questa precedentemente a questo rapporto non era visibile. Volevo sapere se la comparsa è una cosa normale o se mi devo preoccupare perché causata magari dal rapporto un po’ troppo concitato? Sono abbastanza preoccupato perché temo che questo mi possa portare a problemi come eventuali formazioni di placche... è possibile che con un semplice rapporto orale sia possibile causare un danno così importante?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A meno che non abbia avuto rapporti con una tigre dai denti a sciabola nulla può accadere