Spermiogramma se gentilmente qualcuno mi potrebbe dare informazioni in merito al risultato

Salve ho fatto un esame spermiogramma se gentilmente qualcuno mi potrebbe dare informazioni in merito al risultato

Vi ringrazio anticipatamente

Aspetto NORMALE
Fluidificazione COMPLETA
Consistenza NORMALE

Volume 9,0
Ph 7,8
Concentrazione spermatica 18,0
Conta totale 162,0
Cellule rotonde totali 2
Leucociti 1,0
Agglutinati ASSENTI
Motilità progressiva basale 56
Motilità totale basale 8,0
VCL 35
LIN 65
ALH 3
Test di vitalità (eossina). 82
SWELLING test. 74
Forme normali 12
Antic.antispermatozoi adesi 0
Fruttosio 2,8
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ad una prima occhiata il suo esame sembra tranquillizzante anche se compaiono delle dizioni poco chiare come:

"Motilità progressiva basale 56
Motilità totale basale 8,0
VCL 35
LIN 65
ALH 3 "

Chieda maggiori ragguagli al suo andrologo di riferimento ed anche eventualmente al responsabile del laboratorio dove ha fatto l'indagine.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, della sua disponibilità mi ha un po’ tranquillizzato.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ma non dimentichi di contattare o ricontattare il suo andrologo di riferimento.