Ciste dura sulla stecca del pene

Buonasera
Qualche mese fa ho notato sulla stecca del pene una pallina dura la si sente solo quando il pene è eretto,invece da un po di tempo ho notato che la parte di sotto della stecca a volte si restringe molto rispetto alla parte superiore... Posso stare tranquillo? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo neanche un po, quello sembra un Peyronie. Contatti rapido collega.