Ecodoppler privato

Buongiorno dottori,2 anni fa mi è stata diagnosticata ipp e ultimamente ho problemi si erezione.volevo fare un ecodoppler dinamico e volevo sapere se per fare un ecodoppler dinamico privatamente devo passare dal medico di base.grazie attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non ha strettamente bisogno di passare dal medico di base, ma le suggerirei di affidarsi ad un Andrologo e di lasciare a lui la decisione su quale sia l'iter diagnostico-terapeutico più appropriato.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it