Rischio contagio mst hiv

Buonasera a tutti!
7 giorni fa ho avuto un rapporto con una escort sia orale che vaginale del tutto protetto dal preservativo, tranne la parte finale del rapporto che é terminata con un contatto senza preservativo tra il mio pene e le sue tette. Sono comunque sia molto preoccupato dell'accaduto in quanto non vorrei che il preservativo senza accorgermene si sia rotto e che in questo modo io posso aver contratto qualche mst o ancora peggio l hiv. Consigliate comunque sia di effettuare i test e se si quali è sopratutto in che lasso di tempo? Oppure posso stare sereno in base alla mia storia.
Ringrazio in anticipo tutti i medici che risponderanno.
Profilo Messaggio privato Inizio della pagina Fine della pagina


Rispondi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se le dinamiche sono quelle raccontate, non sembra che lei abbia corso particolari rischi ma, visti i suoi timori, mi chiedo ma perché lei correre tali rischi?

Senta ora il suo andrologo di fiducia e, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Gent. Dottor Beretta
Innanzitutto la ringrazio per la risposta.
Purtroppo ho fatto un errore grave e lo riconosco ma é stato un momento di debolezza, che sicuramente non si ripeterà mai più. Purtroppo non avendo un andrologo di fiducia non saprei proprio a chi rivolgermi. Ora le vorrei chiedere un ultima cosa, in assenza di sintomi da contagio lei che tipo di test mi consiglia di svolgere per stare tranquillo.
La ringrazio molto per la sua disponibilità.
Grazie e un cordiale saluto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Nessuno se non quello di conoscere finalmente il suo andrologo di fiducia!
[#4]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità. Un ultima cosa, il rischio di hiv ho letto essere quasi nullo con l'uso del preservativo, può confermarmi quest'ultimo dubbio?
Grazie infinite.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì, le confermo l'informazione ricevuta.
AIDS-HIV

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto