Papilloma virus

Salve
Qualche settimana fa ho scoperto di avere il papilloma virus grazie al pap test, ho rimosso i candilomi ed eseguito la bruciatura al collo dell'utero. Il mio compagno è in attesa dell'esito del suo test che ha eseguito anche non avendo candilomi o altri sintomi. Nel caso in cui fosse positivo che tipo di cura dovrà fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,va da se che sia lo specialista reale a decidere se e quale terapia somministrare al suo ragazzo,in base all'esito del test e della visita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it