Piccola striscia sul pene visibile principalmente in erezione

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni, semplicemente da qualche giorno sul lato destro del glande più o meno a metà si è formata una strisciolina indolore,che in fase di riposo è quasi non visibile me in erezione è ben visibile sia a vista che al tatto, ripeto non mi da ne dolore ne fastidio di nessun tipo,sembra quasi con del liquido dentro ma non ne sono sicuro, all'interno sembra scura come se fosse una vena però visibile solo in erezione a riposo è quasi inpercettibile, io volevo solo sapere se si tratta di una vena che con i giorni andràa ritirarsi dasola o qualcosa di più grave , almeno per avere un idea visto che momentaneamente sono fuori stato per lavoro e devo aspettare di rientrare grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un consulto dal web potrebbe solo allenare la sua fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it