Ipersensibilità glande post-circoncisione

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 21 anni e da circa 5 mesi sono stato operato di circoncisione Totale in quanto nei rapporti sessuali provavo dolore.
Questo problema è stato completamente superato ma si è presentato quello della ipersensibilità del glande e quindi di una eiaculazione troppo veloce durante i rapporti.
Anche nel lavarlo o toccarlo in qualsiasi situazione ( erezione e non ) sento molto fastidio se strofino ed è molto rosso il glande.
Dopo circa due mesi dall'operazione presentavo già questo problema così sono andato a farmi vedere dall' andrologo che mi ha operato e ha visto che era un po' infiammato e mi ha detto di rimettere la stessa crema che devo subito dopo l'operazione ( peonil crema ) ma nessun effetto positivo.
Quindi chiedo a voi dopo altri 3 mesi di rapporti veloci e non soddisfacenti (per la mia ragazza sicuramente).
Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L ipersensibilità del glande dipende o da infiammazione o da ansia. Se il collega ha trovato infiammazione che poi non è regredita con terapia risenta il collega che bisogna vedere da vicino