19 giorni "circoncisione totale" volevo sapere se anche se ho dei punti ancora dove c'era il

Buongiorno, sono stato operato il 19 giorni "circoncisione totale" volevo sapere se anche se ho dei punti ancora dove c'era il frenulo e alcuni sulla corona posso fare attività masturbatoria? Un altra domanda è posso avere erezioni volute oltre quelle notturne?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a 19 giorni da un intervento di circoncisione, se non ci sono stati particolari problemi post-chirurgici, può fare praticamente ciò che vuole ma bene eventualmente risentire in diretta sempre il suo andrologo di riferimento.
Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore per il tempo che mi ha dedicato. volevo chiederle un'ultima cosa, è normale che ho ancora punti dopo 20 giorni?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Anche questo può succedere.