Attività sessuale post frenuloplastica

Buon giorno,
il 10/07/2018 sono stato sottoposto ad una operazione di frenuloplastica. L'operazione in se e il recupero è andato molto bene, il 29/07/2018 persi l'ultimo punto e poco dopo potei riprendere la masturbazione. Ad oggi la ferita si è rimarginata perfettamente, ma noto un lieve attrito nella discesa della pelle sotto la cappella (ma credo sia normale, non è questo il problema).

Purtroppo ad oggi (21/08/2018) non riesco ancora ad avere dei rapporti sessuali. Dopo l'erezione non riesco a penetrare perchè sento dolore proprio dove si ruppe il frenulo. Altre persone mi hanno detto di aspettare almeno 2 mesi prima di riprendere, ma il medico in principio mi disse un mese.

Volevo sapere se questa mia condizione è normale o dovrei fare un controllo. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si faccia controllare dal vivo dal collega che magari c è bisogno di un ritocco