Prp fibrosi corpi cavernosi e Peyronie

Buongiorno,
Sono un ragazzo affetto da malattia di La Peyronie con fibrosi diffusa dei corpi cavernosi...girando su internet ho trovato che alcuni vostri colleghi utilizzano le PRP per la rigenerazione cellulare che dice essere efficace per il trattamento di tale patologia...vorrei sapere se possibile se siete al corrente di risultati effettivi di tale trattamento
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
è una tecnica che abbiamo adottato ormai da qualche tempo e che sembra avere dei buoni risultati, non sono in grado però di quantificarli e di darle quindi delle percentuali, che invece mi sembra l’obiettivo giusto e giustificato della sua domanda, non me la sento personalmente di darle percentuali affascinanti a scopo esclusivamente propagandistico,ma è una tecnica che dobbiamo tenere in forte considerazione specialmente quando la patologia si associa anche a deficit vascolare

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
“Buoni risultati” tradotti in?