Erezioni

Salve.. Sono una ragazzo di 32 anni. Affetto da spina bifida mielomelingocele idrocefalo... Volevo sapere se la mia patologia è il motivo per le mie scarse erezioni durature che non mi permettono di compiere la penetrazione.. In più non ho neanche erezioni mattutine.. Sono stato dal andrologo che mi ha prescritto esami del testosterone che dal esame è risultato 3.58 mentre la prolattina di 20.8 dovuta forse allo stress dice.. In più mi ha prescritto per aiutarmi il siler film 50mg provato ma dopo un po' anche con l'aiuto non sono riuscito più.. Non so più che pensare se sia solo fatto psicologico o altro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia opportuno un approfondimento diagnostico che preveda la valutazione del comparto vascolare,mediante l'esecuzione di un ecocolordoppler penineo dinamico, che induce,sostiene e mantiene un'erezione valida.In tal modo sarà possibile porre una diagnosi di esclusione,sempre necessaria,particolarmente nel suo caso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it