Cicatrice circoncisione gonfia

Salve,

ho effettuato la circoncisione 2 anni fa. Tutto ok, anche nei rapporti sessuali nessun problema. Ultimamente con la mia nuova partner, durante i rapporti sessuali, avverto un fastidio all'altezza della cicatrice che si trova appena sotto al glande. Si arrossa e si gonfia e mi provoca anche del dolore. La situazione torna poi alla normalità nel giro di un paio di giorni.

Da cosa può dipendere e cosa posso fare? se può essere utile ho iniziato da circa tre mesi una terapia con propecia per la caduta di capelli

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dal suo racconto sembrerebbe una reazione infiammatoria da micro-traumatismo o da infezione da verificare in diretta da parte dello specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it