Candida bruciore

Salve buonasera riscontro dei problemi sul pene vedo sulla parta della corona viola e un rosso sul prepuzio sento un Po di bruciore prima mettevo Gino canesten
Si toglieva subito poi mi hanno consigliato il flukimex una dose e basta presa da 3 giorni circa passerà o bisogna fare una visita specialistica.grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina si pone primala diagnosi,poi si prescrive una terapia.Ha eseguito un tampone della mucosa balanica?La sua partner soffre di vaginiti?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sono io che ogni tanto mi esce questa balandite candida però si toglieva subito e non ci facevo caso.oggi ho appuntamento con il dermatologo per vedere cosa mi dice.