Pene trauma

Ieri mentre ero insieme la mia ragazza ha iniziato a toccare il pene ed ha esercitato una modesta pressione lungo il pene che mi ha provocato un leggero dolore dopo pero è passato. nell' erezione non ho problemi nel eiaculazione neanche e nella urinare neanche, non sono presenti arrossamenti o altri colori sospetti ma ho un leggero fastidio, per voi e meglio fare una visita o posso festeggiare le feste tranquillamente ho letto che dovrei operarmi ma a me non sembra cosi grave a voi che siete molto molto molto più esperti?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo e cerchi di non arrecare traumi inutili al suo organo genitale.
Cordilità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it