Muscolo ischio e bulbocavernoso

Gentili dottori ho una domanda credo forse stupida. Ieri mattina in ufficio mi sono poggiato sulla scrivania che non è arrotondata ma ha gli angoli vivi. mi sono poggiato con il peso del corpo con le zone del perineo piu o meno a metà del muscolo ischio e bulbocavernoso. Ho sentito un dolorino ma mi sono subito alzato. E possibile che si siano creati danni a nervi o muscoli peeineali o altro? Ho notato che l erezione ieri sera non era al top. Grazie per le eventuali risposte. è possibile che una tale compressione lesioni o recida arteriette o nervi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

non lavori troppo con la fantasia
un trauma del genere non può aver determinato nulla tanto meno a quei muscoli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore è un periodo di stress. trasloco e rapporti non ottimibcon la partner. quindi il dolorino che ho avvertito è un semplice dolire davpiccolo trauma. tipo quando si colpiscevunobspigolo col nervo ulnare?