Urina molto scura

Buongiorno dottori volevo spiegarvi in breve la situazione, sono due settimane circa che noto che l urina è color arancione scuro.. Questo succede soprattutto quando bevo meno di 1 litro di acqua. Quando invece bevo abbastanza noto che il colore è normale o comunque più sul trasparente. Non mi è mai capitato di avere l urina così scura e sono preoccupato. Tutto questo da 1 settimana circa. Secondo voi cosa può essere? Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
faccia un esame delle urine con urinocoltura ed antibiogramma e con i risultati ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org