VALORE LH

Salve, vorrei un consiglio sul risultato di queste analisi prescritte a mio marito in seguito ad una visita dall'andrologo:
LH 1,9* ( IL VALORE DI RIFERIMENTO è 0,8 - 7,6)
PROLATTINA 16,9 ( VALORE DI RIFERIMENTO 2,5 - 17)
TESTOSTERONE 462,9( VALORE DI RIFERIMENTO 240 - 950)
ANTIGENE PROSTATICO 0,23 ( VALORE DI RIFERIMENTO <2,5)

il valore LH riporta l'asterisco........cosa vuol dire è troppo basso? Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti che vorrete darmi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'asterisco non ha motivo di essere in quanto gli esami vanno considerati normali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, sinceramente non capisco neanche io il perche' dell'asterisco.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é un semplice errore...