Ragazzo di 25 anni

Salve e buonasera,
Sono un ragazzo di 25 anni, circa un anno fa ho fatto un intervento di circoncisione parziale.
L'operazione è andata bene, ma c'è solo una cosa che vorrei risolvere: nella parte in basso a sinistra è presente un rigonfiamento non molto accentuato costituito da pelle moscia in eccesso, ripeto, non è molto accentuato, ma conferisce al pene un aspetto asimmetrico. La domanda che vorrei porre è se esiste una qualche pomata che "sgonfi" o diminuisca anche leggermente questo rigonfiamento.

Grazie infinite
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la visione diretta può assicurarle una terapia corretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si, sono già andato dal chirurgo che mi ha operato qualche mese fa, mi ha detto che è il normale processo di cicatrizzazione e che è venuto anche molto bene, ma non ho pensato di chiedergli se esiste appunto una pomata in grado di assorbere/restringere un po' la pelle in eccesso, il problema è che non posso spendere altri soldi solo per fargli una domanda.

Grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione telematica,non solo non possiamo valutare il quadro clinico,ma,inoltre,le regole del forum ci impediscono di consigliare qualsiesi tipo di terapia.Cordialità.