Esito spermiogramma

Buonasera volevo avere un parere riguardo allo spermiogramma effettuato da mio marito VOLUME 4.5mL PH 7.8 COLORE avorio VISCOSITÀ normale n spermatozoi (mil/ml) 66 n spermatozoi (ml/tot) 297 Motilità progressiva 33% motilità non progressiva 12% spermatozoi immobili 55%
MORFOLOGIA spermatozoi normali 6% spermatozoi irregolari 94% mar test IgG NEGATIVO Mar test IgA NEGATIVO cellule della spermatogenesi 80% leucociti 20% cellule rotonde(mil/ml) 0.4 agglutinazioni assenti TEST DI CAPACITAZIONE SPERMATICA metodica GRADIENTE DISCONTINUO DIRETTO n spermatozoi dopo trattamento (mil/mL)40 MOTILITÀ PROGRESSIVA 70% MOTILITÀ NON PROGRESSIVA 20% SPERMATOZOI IMMOBILI 10%
GRAZIE ATTENDO UNA SUA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,uno sperniogramma,ancorchè nel complesso di "buona qualità",offre unicamente delle indicazioni statistiche sul potenziale di fertilità,che deve tenere conto della diagnosi andrologica e ginecologica.Suo marito é stato visitato?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it