Spermiogramma 'fai da te'

Egregi dottori,
come da titolo cercavo uno spermiogramma da fare a casa, cercando su internet ho trovato questo: https://www.amazon.it/dp/B07K9QD6MV/ref=cm_sw_r_cp_awdb_c_i6dlDb7JM4VWW
Cosa ne pensate? Ne avete qualcuno da consigliare?
Grazie in anticipo e cordiali saluti.

P.S. So bene che lo spermiogramma in laboratorio sia la miglior scelta, ma per vari motivi preferisco usare un kit.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve....
il test misura (forse) la quantità di spermatozoi. Non misura la motilità che è l'unico parametro correlabile con la probabilità di concepimento. Se lei ha miliardi di spermatozoi inchiodati il test lo classifica normale e la prende per i fondelli.
Ognuno è libero di fare le sue scelte....
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net