Ipogonadismo, squilibrio ormonale, ipersensibilità e dimensione pene

Salve dottori, sono un ragazzo di 20 anni e dovrei aver superato ormai la pubertà. Nonostante l'età ho dei testicoli non così sviluppati, iperseborrea, un capezzolo molto gonfio ed un pene a riposo piccolo sia larghezza che di lunghezza. Inoltre soffro di ipersensibilità sulla corona e punta del glande (sono anche circonciso) che provoca un eiaculazione precoce dopo poche spinte. Il dottore mi ha prescritto esami ormonali.. luteotropina, follitropina, dea-s. E' possibile che uno squilibrio ormonale influisca anche sulla dimensione del pene? C'è rimedio per questo?
Inoltre il dottore mi ha prescritto Luan 1% da usare prima del rapporto in modo da ridurre la sensibilità. Quanto tempo prima devo spalmarla? Una volta spalmata e apparentemente assorbita è possibile far praticare del sesso orale dalla mia ragazza?
Grazie mille per tutto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

per tutti i suoi dubbi dovrebbe far riferimento al suo medico o specialista che possa aiutarla a superare i suoi dubbi.
per la sensibilità dell'asta le consiglierei, piuttosto del prodotto consigliato con minima capacità sensitiva, altri prodottri spray più efficaci
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Luan 1% è troppo blando per ridurre la sensibiltà ed avere una normale eiaculazione?
Benzocaina 4,5% dei condom ritardanti potrebbe essere un idea? Grazie mille