Insetto dentro il glande (urgente)

Buongiorno, sono il padre del ragazzo che ha scritto sul forum per l’insetto dentro al glande e riguardo anche i sintomi che potrebbe dare un avvenimento del genere, siccome è molto preoccupato vorrebbe un parere di un medico perché in internet non ci sono informazioni utili. Grazie mille per la pazienza. Scusate vorrei una risposta perché mio figlio è un po’ in ansia.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

cosa vuol dire "insetto dentro il glande" ??
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Cioè un insettino molto piccolo potrebbe entrare nell’uretra? Se si che sintomi può dare, e che danni può causare, perché in internet non ci sono informazioni. Grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

assolutamente no
non sarebbe possibile
stia tranquillo
cordiali saluti