E normale che abbia ancora dolore al testicolo destro

Buongiorno ieri sera mio nipote giocando mi ha lanciato una pantofola sul testicolo destro ovviamente il dolore è perseguito per un po. Stamattina mi sono svegliato e non sentivo nulla ma poi mi sono toccato e mi faceva male ho controllato non ho lividi ne rossore mi fa male se tocco ora vorreri sapere se è dovuto al trauma o devo andare dal medico a controllare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il dolore persiste,una visita specialistica e' necessaria.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it