Grumi gialli nello sperma

Io da circa 5 mesi fa mi hanno diagnosticato una prostatite ora a diverse volte dopo aver eiaculato lo sperma si presenta con grumi gialli tipo gelatina ed a giorni che ho un leggero fastidio alla vescica tipo che mi tira e avvolte avverto un po' di dolore sono spaventato di aver qualcosa di grave e rischiare la setticemia io ho fatto un ciclo di permixison
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia con malattie fantasmatiche,nel suo caso.Faccia riferimento al suo specialusta.Ha fatto un' ecografia delle vie seminali e dello scroto,oltre che di uno spermiogramma con coltura?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto una visita nella mia città con il dottore Spano urologo con ecografia e palpazione della prostata non ho fatto nessuno spermiogramma