Disfunzione sessuale

Buona sera dottori, per favore un'aiuto, sono disperato, ho 38 anni, uomo, purtroppo 1. 12. 2018 ho fatto un'intervento sfinterotomia laterale sinistro per una ragade anale ed escissione emorroide interna, a febbraio 2019 iniziato dolore anale, maggio 2019 dolore pelvico che si calma solo con la lyrica 300mg, zero libido, impotenza, pene anestetizzato, masturbazione difficoltosa, eiaculazione precoce, non c'e il piacere di orgasmo, luglio 2019 fatto l'esame elettrofisiologico per la funzionlita' del nervo pudendo con esito deficit del nervo destro e sinistro, piu' a quello sinistro, fatto RM addome inferiore per escludere l'intrappolamento nervo pudendo, esito nella norma.
il neurologo sospetta fortamente la nevralgia / neuropatia del nervo pudendo, tutti miei sintomi stanno peggiorando.
da un mese ho una cosa molto fastidiosa, mi sveglio di notte piu' di una volta con un forte stimolo di urinare con la vescica piena ma non riesco per niente ad urinare anche se spingendo (ritenzione urinaria), quando mi sveglio il mattino invece riesco ad urinare normalmente cosi tutto il giorno.
Per cortesia nel mio caso ce' cura/speranza per il libido, impotenza, pene anestetizzato, l'orgasmo? ? Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
personalmente, nella mia antica esperienza non ho mai visto casi concreti di nevralgia del pudendo che da qualche anno sta diventando abbastanza coinvolta in senso diagnostico
dovrebbe parlarne cn il suo curante
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Pozza.
Ho gia' parlato con il mio curante e mi ha mandato dal neurlogo che lui sospetta la nevralgia / neuropatia del pudendo.
Dr. Pozza per favore nel mio caso ce' una cura o speranza per la disfunzioni sessuali??
Grazie mille
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
il meccanismo fondamentale dell'erezione è quello vascolare attivato da stimoli centrali (libido) attivati da impulsi esterni
Il pudendo è un nervo che veicola solo certi stimoli ma non può essere causa di disfunzione erettile
valuti di effettuare un esame Rigiscan e/ ecodoppler penieni
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Pozza.
Per favore una domanda, io in marzo 2016 ho avuto una prostatite acuta dal batterio E.coli curata con l'antibiotico ciprofloxacina durata due mesi, poi a settembre 2016 fatto urino-coltura con risultato negativo.
da quel periodo ho l'eiaculazione molto dolorosa e minzione frequente e cistite intersiziale, stimolo forte e veloce di andare in fretta in bagno il mattino per la defecazione.
Nel mio caso non potrebbe essere una prostatite cronica abatterica / sindrome del dolore pelvico cronico??
Grazie mille.