Consulto

Salve, sono un ragazzo di 16 anni.

È da tempo che ho notato due gruppi di macchioline o vescicole giallastre di piccolo diametro sul prepuzio.

Inizialmente ho lasciato stare, ma dopo giorni di lavaggi ho notato che queste macchie o vescicole non si toglievano.
Girando su Internet mi sono fatto un idea, cioè che queste vescicole forse sono state causate da un accumulo di smegma.
Quale può essere un modo per toglierle discretamente (anche perché non sono molto evidenti)?
Non ho mai avuto rapporti.

Cordiali saluti attendo risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si faccia visitare da un medico reale.Internet non permette di porre una diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it