Si può rimanere incinta con dito sporco di sperma

Dopo che ho masturbato la mia ragazza e lei ha fatto lo stesso con me io sono venuto e per errore avevo un dito sporco di sperma e gliel'ho infilato nella vagina dopo 2 minuti potrebbe essere a rischio gravidanza?
Chiedo gentilmente una risposta sono in ansia e non vorrei avere brutte sorprese
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
non è possibile, stia e state tranquilli ma in futiro maggiori attenzioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore e se fosse passato meno di 2 minuti e le avessi messo direttamente il dito dentro la risposta sarebbe uguale?