Ingrandimento pene con Xtrasize

Salve sono un ragazzo di 23 anni con un pene normalissimo di 17 cm e che non ha problemi rilevanti per quanto riguarda le dimensioni di quest ultimo.
Volevo solamente sapere principalmente per curiosità se è possibile veramente ingrandire il pene anche di 3 cm in modo permanente come affermano nel sito dove vendono queste pillole e se non hanno effetti collaterali.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e, se problemi di dismofofobia dei suoi genitali, bene in primis chiedere sempre un parere in diretta al suo andrologo di fiducia.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche gli articoli sempre pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/5494-quali-sono-le-giuste-misure-per-un-pene.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/