Vorrei una valutazione su un esame di spermiogramma e spermiocoltura

Salve,
mi chiamo Francesco e ho 39 anni, vorrei una valutazione sugli esiti della spermiocoltura e dello spermiogramma:
Spermiocoltura:
GERME ISOLATO: PROTEUS MIRABILIS
CARICA BATTERICA: 200000 UCF/ml

Spermiogramma:

GIORNI DI CONTINENZA 3
ASPETTO bianco opalino
COAGULO presente
FLUIDIFICAZIONE completa entro 30 min
PH 7, 7
VOLUME 2, 9 ml
VISCOSITA' normale
NUMERO NEMASPERMI/ML 15, 5 milioni
NUMERO NEMASPERMI TOTALI 44, 9 milioni
MOBILI DOPO UN'ORA 76%
ACINESI 24%
MOBILI DOPO DUE ORE 72%
ACINESI 28%
test all'eosina secondo Joel 76% di spermatozoi incolori in un'ora
forme tipiche 72%
forme giovani 8%
forme ipermature 9%
forme atipiche 11%

ESAME MICROSCOPICO
LEUCOCITI alcuni
EMAZIE assenti
ELEMENTI DELLA LINEA GERMINATIVA 1-2 p.
c.
ZONE DI SPERMIOAGGLUTINAZIONE assenti
CELLULE EPIT.
DI SFALDAMENTO assenti

ANTI BIOGRAMMA

CEFALCOR resistente
COTHRIMOXAZOLO sensibile
NORFLOXACINA sensibile
FOSFOMYCINA sensibile
CIPROFLOXACINA sensibile
AMOXOCILLINA/AC.
CLAVULANICO resistente
NITROFURANTOINA sensibile
LEVOFLOXACINA sensibile
CEFIXIME sensibilità intermedia

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

esame da giudicare da parte del medico che la conosca , la abbia visitata e possa trarre delle conclusioni concrete
in pratica esame caratterizzato da pochi spermatozoi con bassa motilità
ripeta l'esame e si faccia vedere da un andrologo

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Sono stato dal mio andrologo di fiducia e mi ha detto che i valori erano normali; l'unica cosa preoccupante era la presenza del batterio Proteus Mirabilis che sto curando con la LEVOFLOXACINA
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
mi dispiace non essere d'accordo con il suo medico
il suo esame seminale NON è normale anche se non si può escludere che possa fecondare una donna giovane, senza problemi con rapporti frequenti.
Comunque Dopo la terapia ripeta esame semionale e spermiocoltura
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità ripeterò l'esame dopo la cura