Spermiogramma

Salve ho un forte dubbio che vorrei togliermi... mio marito ha fatto uno spermiogramma ma nell’esecuzione l’ho aiutato oralmente in più lui si era fatto una doccia 1 ora prima della masturbazione...quindi non era pulito dello stesso momento igienizzato intendo... secondo voi ho alterato l’esame aiutandolo oralmente?
Perché i risultati delle forme tipiche sono del 6% atipiche 94% temo di aver combinato un guaio...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

nessun guaio, l'esame va eseguito secondo le modalità dettate dal WHO 2010 e quindi va semplicemente ripetuto, quindi se poi lo desiderasse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it