Testicoli piccoli

Buongiorno a tutti, il mio compagno 34 anni ha i testicoli molto piccoli stiamo provando ad avere figli...questa mattina la mia ginecologa mi ha un po’ spaventata dicendomi che le dimensioni contano molto per la produzione di spermatozoi...essendo una persona molto ansiosa chiedo: è possibile che nonostante la misura vi sia una normoproduzione di spermatozoi?!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
il suo uomo dovrebbe effettuare un esame del liquido seminale che è l'unico test capace di dirci se i testicoli piccoli o voluminosi che siano sono capaci di produrre spermatozoi, consultate uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Si lo abbiamo prenotato per il 26 volevo solo sapere se è una regola o ci sono eccezioni