Il prepuzio non ricopre più interamente il glande

Salve a tutti da un paio di giorni non riesco a riportare il prepuzio nella sua posizione naturale.
Circa 1/3 del glande rimane scoperto.
Non ho dolore ma avverto un leggero fastidio a causa dello sfregamento nelle mutande.
Ho chiamato il medico e mi ha consigliato di applicare due volte al giorno il Luan e cercare di ricoprirlo manualmente.
Questa operazione non provoca alcun dolore ma dopo poco il glande si riscopre.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

non sembrerebbe trattarsi di una situazione urgente
ma veda di farsi visitare direttamente dal medio o dallo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta Dottore.
Cordiali saluti