Taglio sul pene con i denti

Buonasera, ho una domanda da fare anche se mi risulta un po imbarazzante.

Ieri sera durante un rapporto orale con il mio fidanzato l ho graffiato con il dente un po rotto (quindi di conseguenza sembra una lama), piu che graffio direi un piccolo taglio non visibile sull orifizio, é uscito un sacco di sangue e ci siamo un po spaventati, dopo che lo ha lavato e asciugato peró non é uscito piu nulla.
Adesso ha solo un lieve bruciore e solo un puntino di sangue quando é di nuovo in erezione.

Ora mi chiedo se é una cosa di niente, un piccolo graffio innocente che guarirá e non avrá problemi o gli ho causato qualcosa e dovrebbe fare un controllo?

Mi sento troppo in colpa.

Aspetto una vostra risposta...
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno.

Non si preoccupi.

Un piccolo graffio già rimarginato quasi completamente.

Lavate e disinfettate per bene, evitate rapporti per due o tre giorni. Se bruciasse utilizzate dei saponi con Ph maschile (non femminile) altrimenti va benissimo il sapone con cui ci si lava le mani (meglio la saponetta).

Di regola le piccole lesioni dei genitali si riprendono da sole senza alcun aiuto.
Diverso se la lesione è del frenulo (la porzione del prepuzio che collega il glande al prepuzio inferiormente) che invece si può lesionare ripetutamente dando dolore e perdite di sangue.

Spero di esserle stato d'aiuto.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
Non so di preciso come si chiama quella parte li per fargli capire meglio.
Diciamo che il taglietto era proprio sul meato nel lato in giunzione con il frenulo, e dato che il frenulo si trova piu giu di conseguenza possiamo stare tranquilli????
La ringrazio per la risposta, mi ha risollevato il morale, mi sentivo troppo in colpa... Abbiamo seguito il suo consiglio e ad oggi non accusa quasi piu nulla, solo un leggero pizzichio quando urina di prima mattina, non gli fa nemmeno piu male.
Grazie di nuovo dott.
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Perfetto.
State attenti, continui con la pulizia dopo ogni minzione (dopo ogni volta che ha fatto pipì)
Potrebbe pizzicare ancora per un po' ma è normale è una ferita che si rimargina.
[#4]
dopo
Utente
Dottore le volevo dire che é tutto passato.
Grazie per la disponibilitá.
Buona Pasqua
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buona Pasqua a Lei