I liquidi durante il coito

La mia fidanzata non assume contraccettivi ed è un pò intollerante al profilattico. Pertanto quasi tutto il nostro rapporto lo viviamo senza metodi contraccettivi, poi al termine io metto il preservativo. La mia domanda è: quanto è alto il rischio di rimanere incinta così facendo?
Il liquido che viene prodotto dal pene già nei preliminari può essere a rischio?
Grazie per la cortese attenzione
Giulio
[#1]
Dr. Pasquale Carpenito Andrologo 17
Caro Giulio,
il liquido seminale che fuoriesce nei preliminari e'
a rischio, in quanto è composto sia dal liquido prostatico(che serve per la mobilità degli spermatozoi) sia, se pur in minima quantità,da spermatozoi (i più mobili e i più fertili).

Distinti Saluti
Dott.Pasquale Carpenito