Bassa libido

Salve, ho 19 anni e molto ipocondriaco, da 4 giorni sto notando un bursco abbassamento della libido e qualita dell'erezione.

In pratica da un giorno all'altro il glande, in fase di erezione, non diventa "duro" o, più che altro, lo diventama non come 4 gg fa oppure perde subito rigidità (l'asta funziona come prima) e il muscolo pubococcigeo lo sento molto debole.
Sto impazzendo per questa cosa anche perché non ho altri problemi, ne di eiaculazione ne di sensibilità (sono rimasti invariati).
Ho letto su enternet della sindrome del glande molle e sto morendo dall' ansia, ho letto che, con questa sindrome, il glande si presenta freddo al tatto ma il mio no.
cosa devo fare??
?

Ps: dal 27 febbraio assumo un integratore per capelli con 0. 100mg di serenoa repens e in questi giorni non ho erezioni mattutine
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi maschio,alla sua età,dovrebbe sottoporsi ad una routinaria visita andrologica che valuti il compiuto sviluppo dell'apparato genitale riproduttivo e sessuale. Contestualmente eseguirà anche un esame del liquido seminale.Credo che,dinanzi ad un soggetto ipocondriaco,sia il modo più efficace per evitare voli di fantasia,sempre negativi.In ultimo,le erezioni spontanee non hanno alcun rapporto con la eccitazione sessuale maschile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , il prima possibile farò una visita.
Un ultima cosa, potrebbe dipendere dallo stress?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo stress e' sempre presente con o senza il disagio sessuale.