Pene eretto in alto parallelo addome con dolore a piegamento verso il basso

Pene eretto in alto parallelo addome: dolore a piegamento verso il basso e difficoltà per introduzione in vagina e per masturbazione.

Il dolore si manifesta soprattutto nella parte superiore in cui il pene esce dal pube.

Questo porta a difficoltà psicologica e fisica di rapporto.

A questo si associa anogarsmia primaria (mai venuto).

NB.

Esami ormonali Ok.

Esame Neuro Plesso Pelvico OK.

Ecocolordoppler penieno dinamico OK.

Legamento Sospensorio?
Come allentarlo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

solo chi la ha potuto conoscere, visitare e vedere gli accertamenti ed il suo pene in erezione potrebbe darle la risposta corretta
il web è troppo "lontanto" per un caso come il suo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org