Salve, ho 56 anni uso cialis 20 mg da circa 20 anni ma ora non funziona più xké

Salve, ho 56 anni ex alcolista da circa 10 anni non faccio più uso di alcool, uso cialis 20 mg da 10 anni ma ultimamente non funziona più, ho fatto visita specialistica andrologica ho fatto tutti gli esami sono risultati tutti perfetti inclusi quelli prostatici ma il problema resta, lo specialista mi ha prescritto cialis da 5 mg da prendere x un mese tutti i giorni fatto questo il problema resta cosa posso fare?
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

se le sue arterie non rispondono al cialis 20, dubito che possano rispondere al cialis 5
consulti uno specialista andrologo a valuti l'uso di altri farmaci o delle PGE1 intracevernose o della soluzione chirurgica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org